Loki – La serie potrebbe avere più di una stagione

La serie televisiva su Loki, circondata da altissime aspettative, non è ancora iniziata e già si pensa di farla durare più di una stagione.

Loki

Come precedentemente riportato, la serie sarà ambientata nella timeline alternativa del 2012 stabilita in Avengers: Endgame e seguirà quella versione del personaggio di Tom Hiddleston che è fuggita con il Tesseract. A fare luce sulla possibilità che lo show non si limiti ad una sola stagione è stato il sito GWW, che si è soffermato su un dettaglio relativo alla produzione delle numerose serie Marvel tuttora in lavorazione.

Il Life Cycle Costing associato alla serie sul dio degli inganni pare avere la dicitura “Limbo Productions I LLC”, laddove il numero romano indicherebbe appunto che si tratti solo della prima parte della produzione. Una siffatta distinzione non sussiste, invece, per gli LLC correlati a The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Hawkeye e Ms. Marvel, i quali pertanto dovrebbero essere serie limitate.

Inoltre, è stato recentemente confermato che Loki si collegherà a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il che suggerisce il suo potenziale arrivo nella timeline principale del MCU. Se così fosse, la seconda stagione della serie potrebbe affrontare una delle numerose storyline dei fumetti, quale quella su Kid Loki, membro degli Young Avengers.

Michael Waldron (Rick and Morty) sarà sceneggiatore e showrunner, mentre Kate Herron (Sex Education) sarà alla regia dei sei episodi. Le riprese di Loki inizieranno ad inizio 2020, probabilmente il 28 gennaio ad Atlanta.

Potrebbe interessare: Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *